22.11.14

Sono viva + problemi

Mi scuso per l'assenza, ma oltre a tutta una serie di cose, sono anche incappata in un sito-acker o qualsiasi cosa esso sia, che mi ha praticamente cancellato tutti i tag del mio blog, le etichette e le pagine, lasciandomi fondamentalmente con i meri articoli. Con la conseguenza che il mio blog risulta praticamente invisibile sul web.
Il sito in questione è AtContent, e si promuove come sito di community che raccoglie i blog e li mette in risalto, una sorta di novello Bloglovin'. Io l'ho provato, e questo è stato il risultato.
Ora mi aspettano ore di lavoro (che non ho) per metterlo a posto. Prometto presto un nuovo post sulle tante novità della mia vita, su Bruxelles e sul futuro.
Nel frattempo, non fidatevi di AtContent!

Nessun commento:

Posta un commento