20.8.14

I'm back

La prolungata assenza dal blog in questi mesi ha i suoi motivi, che non vi starò a raccontare perchè sono lunghi e noiosi :) Nel mentre la mia vita è andata avanti, sono stata in Croazia per quel video reportage del quale vi racconterò presto, ho continuato gli studi qua a Bruxelles, e li ho finiti. A settembre mi laureo e poi? Tanti sogni, alcuni progetti più o meno realizzabili, tante speranze. In questi mesi di assenza ero impegnata ad amare la città :) Strano eh? Ma di questo vi parlerò nei prossimi post. Ora voglio scusarmi di non essere stata più presente su questo blog, prometto che mi impegnerò di più, perchè ci tengo davvero.
State sintonizzati allora, a breve tuuuuutti gli articoli arretrati su Bruxelles, racconti della Croazia e progetti futuri :)
Ps: stavo anche pensando di rinnovare il layout del blog, ma sono ancora indecisa. Vedremo :)

Nessun commento:

Posta un commento