3.11.13

Weekend di relax

Questo weekend mi sentivo piuttosto lazy. L'uragano che doveva abbattersi su Bruxelles e mietere morti come in Inghilterra e in Germania non si è visto, e siccome avevo un po' più di tempo libero del solito e dovevo riprendermi dalla notte di Halloween (a proposito, ma a Bruxelles sanno cos'è?? i bambini guardavano sconcertati le mie corna e il mio forcone -.-), mi sono data al relax.

Stamattina mi sono concessa un brunch con amiche a Les Filles, che si trova dietro St. Catherine. Un'atmosfera di casa per una giornata uggiosa e pigra. Adoro questo posto, è perfetto per sentirsi nella cucina della mamma: al piano di sopra fa ristorante (due salette, niente di enorme) e al piano di sotto grocery store dei loro prodotti totally home-made. (A gestirlo sono 3 ragazze). Il cibo è buono, sano e la qualità-prezzo ottima.
Poi un giro al mercato vintage in St. Gery, che si tiene ogni prima domenica del mese. Tappa obbligata ogni mese, il mercatino si trova all'interno dell'Halles St. Gery, ed è enorme. Da starci tutto il giorno.
I miei ultimi tesori? Un paio di stringate in vera pelle a soli 15 euri, orecchini fluo in pieno stile 80s, e un portamonete creato con la cassetta di Brian Ferry. Fantastico.

Avete consigli su posticini carini per il brunch o mercati/negozi vintage qui a Bruxelles? 

Nessun commento:

Posta un commento